Repliche Hublot Orologi

Repliche Rolex Daytona Orologi

mercoledì 20 aprile 2016

Seiko Ananta Diver 130 ° anniversario edizione limitata SRQ013

Questo è un altro movimento Seiko Ananta sotto-valutato. Mentre i tassi di Seiko questo pezzo a +25 a -15 sec al giorno, ho trovato la performance di essere tra 1-2 sec al giorno, anche con il cronografo in uso. Sono rimasto molto impressionato per non dire altro.


Ci sono molte belle pezzi di tempo nel nostro negozio mi piacerebbe possedere. Quest'anno, ho scelto questo modello da aggiungere alla mia collezione personale. Non posso spiegare quanto mi piace già questo pezzo. Mentre sportiva, nero dà eleganza al pezzo che rende perfetto da indossare in qualsiasi momento. Il bracciale è fatto molto bene ed è estremamente confortevole. Essa cono a fronte di appena 18mm, che in genere non mi importerebbe per, ma per qualche ragione, in realtà funziona con questo pezzo. E 'pesante (210g mancante 2 collegamenti) e ha una lunetta funzionamento molto liscia. Il lume è incredibile e la leggibilità è eccezionale. Una cosa che fa davvero l'orologio risaltare è accenti placcato oro rosa sul pezzo. In un orologio tutto nero, l'oro rosa complimenti tantissimo. Dà l'orologio solo carattere sottile abbastanza per afferrare veramente l'attenzione della gente. Personalmente mi piace che usano rosa mani d'oro per minuto e ora contatore, mentre i secondi effettivi rimangono bianco e LUMED come il resto delle mani. Ricevo complimenti per lo più di ogni altro pezzo della mia collezione. E 'anche ora ha un grande valore sentimentale per me, perché ho ricevuto durante uno dei nostri più grandi eventi di sempre, il Grand Seiko Roadshow.
Questo modello 44 millimetri è in edizione limitata a 700 pezzi con solo il 35 negli Stati Uniti e quasi il tutto esaurito. US Retail è $ 4,700.
Spero che tutti apprezzato la lettura!
Grazie ancora! vedere di piu svizzera rolex e replica chopard gran turismo xl

venerdì 15 aprile 2016

Un pomeriggio con la regina: una riproduzione Priceless dei più famosi orologio in Storia

Non parliamo troppo di pocketwatches qui sul Hodinkee, non sono davvero il nostro "steez", come dicono i bambini. Tuttavia, quando la regina arriva in città, è la sua paga il rispetto che merita.
L'orologio che vedete a sinistra è una riproduzione di un orologio da taschino creato da Breguet se stesso più di 200 anni fa. La storia racconta che uno degli ammiratori di Maria Antonietta chiesto Breguet per costruire la regina il più complicato, orologio più spettacolare possibile. Breguet obbligato, l'unico problema è la costruzione sono voluti 44 anni, che era a circa 34 anni troppo lungo per Antoinette (ucciso dalla sua stessa gente) e 4 anni a lungo per Breguet se stesso, che è morto prima del suo completamento.
L'orologio è rimasto in possesso di discendenti Antoinette per anni, arrivando infine a risiedere in un museo di Gerusalemme. Poi, nel 1983, l'originale n ° 160 Maria Antonietta Breguet è stato rubato dal museo e considerato perso per sempre.
Quando Nicolas Hayek (Swatch Group) acquisiscono Breguet nel 1999, sentì qualcosa era stato preso da lui, qualcosa mancava l'albero genealogico Breguet ... l'orologio da tasca Maria Antonietta. Nel 2005, Breguet ha iniziato la costruzione di una riproduzione di questo orologio molto complesso e dopo un tiro mancato (riproduzione originale spuntato!), La Regina è stato annunciato a Baselworld 2008. A quel tempo, era l'orologio più complicato al mondo, e rimane fino ad oggi entro i primi cinque del pianeta.

L'orologio stesso è stata ricostruita utilizzando solo le immagini del pocketwatch originale e ha tutte le narrazioni di una vera complicazione Grande; si tratta di un orologio a carica automatica con ripetizione minuti, calendario perpetuo completo, equazione del tempo, un'ora salto, un indicatore di riserva di carica, e anche un termometro bimetallico. Esso contiene un dispositivo anti-shock chiamato pare scivolo doppia (inventato da Breguet, naturalmente) ed è composto da 823 pezzi unici.
La scatola che accompagna "The Queen" è fatta dell'albero Royal Oak da Versaille in sé, e costato quasi $ 100.000 per la produzione. Non vi è alcun valore impostato per questo capolavoro, ma come ci è stato detto quando ci siamo seduti con l'orologio, Breguet ha ricevuto numerose offerte, tutti nella gamma di otto cifre (sì otto).
Per vedere altre foto del nostro tempo con il Breguet Maria Antonietta Pocketwatch, clicca qui.
Una nota a margine è che l'originale Maria Antonietta Pocketwatch si crede che sono stati recuperati nel 2007 e da ritornato alla sua casa a Gerusalemme, tuttavia Breguet stessi non ha avuto la possibilità di ispezionare la voce.
vedere di piu imitazioni rolex e replica alain silberstein krono bauhaus

sabato 2 aprile 2016

Orologio di mio padre ...

Spesso, un post sarà effettuata su un forum orologio, dove il manifesto ha una domanda per quanto riguarda la fattibilità di ripristino o riparazione di un orologio ereditata dal padre. Quasi immediatamente qualcuno (spesso mi ;-) risponderà che per la maggior parte di noi, vostri padri guardano sarà sempre l'orologio più prezioso nella vostra collezione, e che questo venga riparato o assistito a prescindere dal costo. A volte rilevo una malinconia da parte di chi non ha mai avuto la possibilità di garantire una questi più personale di legami tra un padre e un figlio - una meraviglia meccanica condiviso trasmesso fra gli uomini ...

Sono cresciuto negli anni '60 e '70 molto consapevole dei miei padri guardano, e sempre associato con un senso di stabilità, affidabilità e di essere adulto. In collegio una volta ho preso in prestito per due mesi, a letto con sotto il cuscino e sentendo il suo ticchettio per tutta la notte. È stato sostituito negli anni '80 da un orologio digitale, e mi è stato detto che era stato buttato fuori. Ero distrutto, ma hey, che avrebbe saputo cosa significasse per me. Non ho nulla di sinistra della mia infanzia, ma dovrebbe ho voluto mantenere una cosa - sarebbe stato l'orologio di mio padre ...

Fast forward di quest'anno, visitando i miei genitori con i bambini e mia mamma ha deciso di mostrare la mia figlia i gioielli che aveva avuto da sua madre quando vivevano in Persia, quando .... in fondo alla sua casella di gioielli: i miei padri Altus !! Sul suo braccialetto Fix-o-flex proprio come lo ricordavo! Sembrava sorpreso come ho fatto, ho cercato di descrivere a lui come mi sentivo e lui, naturalmente, mi ha dato l'orologio, che ho avuto manutenzione e pulizia.

Così qui è, un carica manuale Altus comprato da lui intorno al 1960, probabilmente solo prima che io nascessi. L'immagine mostra lo indossa l'orologio sul suo braccialetto attuale intorno a Natale di, ooh ... 1976 o giù di lì, accanto a lui mi si apre un pacco che conteneva IIRC un kit auto modello:
vedere di piu watch replicas e replica chopard happy diamonds

Repliche Tag Heuer Orologi