venerdì 15 aprile 2016

Un pomeriggio con la regina: una riproduzione Priceless dei più famosi orologio in Storia

Non parliamo troppo di pocketwatches qui sul Hodinkee, non sono davvero il nostro "steez", come dicono i bambini. Tuttavia, quando la regina arriva in città, è la sua paga il rispetto che merita.
L'orologio che vedete a sinistra è una riproduzione di un orologio da taschino creato da Breguet se stesso più di 200 anni fa. La storia racconta che uno degli ammiratori di Maria Antonietta chiesto Breguet per costruire la regina il più complicato, orologio più spettacolare possibile. Breguet obbligato, l'unico problema è la costruzione sono voluti 44 anni, che era a circa 34 anni troppo lungo per Antoinette (ucciso dalla sua stessa gente) e 4 anni a lungo per Breguet se stesso, che è morto prima del suo completamento.
L'orologio è rimasto in possesso di discendenti Antoinette per anni, arrivando infine a risiedere in un museo di Gerusalemme. Poi, nel 1983, l'originale n ° 160 Maria Antonietta Breguet è stato rubato dal museo e considerato perso per sempre.
Quando Nicolas Hayek (Swatch Group) acquisiscono Breguet nel 1999, sentì qualcosa era stato preso da lui, qualcosa mancava l'albero genealogico Breguet ... l'orologio da tasca Maria Antonietta. Nel 2005, Breguet ha iniziato la costruzione di una riproduzione di questo orologio molto complesso e dopo un tiro mancato (riproduzione originale spuntato!), La Regina è stato annunciato a Baselworld 2008. A quel tempo, era l'orologio più complicato al mondo, e rimane fino ad oggi entro i primi cinque del pianeta.

L'orologio stesso è stata ricostruita utilizzando solo le immagini del pocketwatch originale e ha tutte le narrazioni di una vera complicazione Grande; si tratta di un orologio a carica automatica con ripetizione minuti, calendario perpetuo completo, equazione del tempo, un'ora salto, un indicatore di riserva di carica, e anche un termometro bimetallico. Esso contiene un dispositivo anti-shock chiamato pare scivolo doppia (inventato da Breguet, naturalmente) ed è composto da 823 pezzi unici.
La scatola che accompagna "The Queen" è fatta dell'albero Royal Oak da Versaille in sé, e costato quasi $ 100.000 per la produzione. Non vi è alcun valore impostato per questo capolavoro, ma come ci è stato detto quando ci siamo seduti con l'orologio, Breguet ha ricevuto numerose offerte, tutti nella gamma di otto cifre (sì otto).
Per vedere altre foto del nostro tempo con il Breguet Maria Antonietta Pocketwatch, clicca qui.
Una nota a margine è che l'originale Maria Antonietta Pocketwatch si crede che sono stati recuperati nel 2007 e da ritornato alla sua casa a Gerusalemme, tuttavia Breguet stessi non ha avuto la possibilità di ispezionare la voce.
vedere di piu imitazioni rolex e replica alain silberstein krono bauhaus

Nessun commento:

Posta un commento